My Charter Company Area

Yacht Charter

imbarcazioni

Itinerari

Contatti

Cerca

 

Windward islands

Le isole si chiamano così perché, per i velieri che

Le Marin

Itinerari in Windward islands

 

Martinica-St. Lucia-St.Vincent

Venite a scoprire le bellezze della Martinica e delle isole caraibiche.

 

Bookayacht vi permette di noleggiare la vostra barca a vela o a motore preferita in tutto l'arcipelago caraibico, da Martinica fino a Saint Vincent e le Grenadine!

Barche Beneteau, Bavaria, Jeanneau!

 

Contattateci per tutte le informazioni!

11 yachts in Windward islands

 

Le Marin

Le acque intorno alle isole dei Caraibi hanno la luce toni del blu di azzurro, turchese e colori smeraldo. Il mare si muove con un leggero rigonfiamento aiutato dai movimenti dell'Oceano Atlantico e del nord-est alisei che spingono le onde verso ovest. Qui potete trovare maggior numero di barriere coralline e alcuni dei migliori porti naturali del mondo.

Il noleggio di uno yacht nella zona di poi, diventa solo una soluzione ragionevole per un visitatore esigente, quindi non perdete l'occasione di godere del mondo fino in fondo e godete in abbondanza di questa favolosa parte del mondo.

Rodney Bay

Rodney Bay è situato nel nord-ovest della piccola splendida isola caraibica di St Lucia.
E 'l'area delle attività turistiche, anche se si trova all'altro capo dell'isola per l'aeroporto internazionale.
E 'sede della bellissima spiaggia Reduit, che è allineato con alcuni hotel mozzafiato locali e bar.
C'è anche il Rodney Bay Village, che è una zona mista residenziale e commerciale, dove troverete belle residenze e una varietà di ristoranti e bar per soddisfare più esigenze. Questa zona è anche sede del famoso ristorante di calce.
IGY, Yachting Inter Global ha appena prolungato il Rodney Bay Marina di farne una struttura yachting veramente eccezionale per l'equipaggio in barca, admireres e simili. Circa un miglio a nord di Rodney Bay è Gros Islet villaggio wher il famoso salto venerdì sera prende posto, più oltre, il percorso è la famosa spiaggia di Pigeon Island e strutture. Un ramo di Sandals si possono trovare anche lì.

Bequia

Come conseguenza del trattato di Utrecht che portò alla fine della guerra di successione spagnola e stabilì la pace fra gli imperi spagnolo e britannico, la Gran Bretagna ottenne il lucroso monopolio sul commercio degli schiavi Aciento. Schiavi fuggiaschi e naufraghi abitarono l'isola di Saint Vincent nel 17 ° secolo e secondo un resoconto iniziale delle Antille francesi, a cui Bequia è stato considerato come facente parte di Grenada, Bequia era troppo inaccessibile per essere colonizzata e arawak e caribici usarono l'isola per la pesca e alcune coltivazioni. alcune navi di schiavi portoghesi e olandesi in viaggio per Sint Eustatius dall'Africa occidentale fecero naufragio sugli scogli delle Grenadine.

Itinerari Windward islands

Martinica-St. Lucia-St.Vincent

 

.bookayacht Capitale sociale: 20.000