My Charter Company Area

Yacht Charter

imbarcazioni

Itinerari

Contatti

Cerca

 

Sardegna

Un'isola che nasconde tesori antichi, che offre paesaggi affascinanti e

Alghero

Itinerari in Sardegna

Portisco

Itinerari in Sardegna

 

Le bellezze della Costa Smeralda

La Costa Smeralda... il paradiso marino della Sardegna.

Un incantevole posto per le vacanze in mare. Il mare più blu e la costa più bella, la vita notturna e la libertà della vela.

Scopri con noi i posti più belli da visitare...

 

Contattaci per il tuo noleggio barche!

Troveremo la barca a vela migliore per te!

145 yachts in Sardegna

 

isola di Budelli

Budelli fa parte dell’arcipelago della Maddalena, è famosa per la mitica "spiaggia rosa": l’arenile color corallo, l'intensità cromatica dei colori del mare e le forme dei graniti che cingono la cala costituiscono uno spettacolo unico al mondo, un monumento naturale da osservare in religioso silenzio.
La spiaggia rosa di Budelli è stata immortalata dal regista Michelangelo Antonioni con una lunghissima sequenza nel film "Deserto rosso".
 

Isola di Spargi

Posta a  sud-ovest dell'isola di La Maddalena, Spargi presenta numerose calette bagnate da acque trasparenti, tra cui Cala Corsara, una delle più belle, da dove navigando lungo la costa orientale è tutto un susseguirsi di insenature (Cala Soraja, Cala Granara, Cala Conneri, Cala Canniccio, Cala Petranera) fino a giungere a Cala Grano, dove si può ormeggiare e scendere a terra per seguire un sentiero che in breve giunge alle fortificazioni di Punta Zanotto. A circa un miglio a nord di Punta Zanotto si trova la secca di Washington, un'attrazione per gli appassionati d'immersioni subacquee.

Isola di Caprera

Un'altra bella giornata di navigazione, tra Capo Ceraso, Capo Figari, Mortorio, la Costa Smeralda e l'isola di Caprera. Ancorerete a Cala Coticcio, una delle più belle e famose baie nella zona. Rimarrete stupiti dal colore dell'acqua... SMERALDO! Sarà come essere all'ancora in una piscina, e al tramonto vedrete le roccie intorno a voi e le due piccole spiaggie bianche diventare rosa. Se lo desiderate potete salire sulle rocce e vedere il panorama da lassù... indimenticabile!

La Maddalena

La Maddalena, capoluogo dell’ omonimo arcipelago è una piccola cittadina, attraversata dai carrugi, il nome genovese dei suoi  stretti vicoli, che  risalgono la collina  sopra Cala Gavetta, il porto storico attorno al quale si è sviluppato tutto l’abitato. In citta potete trovare negozi di ogni genere, ristoranti e pizzerie. Se volete passare una notte qui vi conviene prenotare, specialmente nei periodo di luglio e agosto. L'isola è costellata di numerose spiagge: Spalmetore, a nord est, dove si puo stare alla boa; Cala Francese, una cala riparata dal vento, proprio dietro a Cala Gavetta. Un altro porticciolo è Porto Massimo, nella parte settentrionale dell'isola.

Tavolara

Una piacevole giornata di navigazione, attraverso Capo Figari, il Golfo di Olbia e Tavolara e Molara. Vi potrete mettere all'ancora nella baia di Spalmatore  a Tavolara (ottimi fondali per l'ancoraggio), proprio di fronte ad una bella spiaggia, potrete nuotare e godervi una fantastica vista. Alla sera potrete mangiare nel ristorante "Re di Tavolara" o "la Corona", unici due ristoranti presenti nell'isola. La parte nord est dell'isola è interdetta alla navigazione ed e proibito l'ancoraggio per la presenta di una zona militare.

 

.bookayacht Capitale sociale: 20.000