My Charter Company Area

Yacht Charter

imbarcazioni

Itinerari

Contatti

Cerca

 

Florida

Navigare in Florida significa provare un'esperienza unica...

Miami

Itinerari in Florida

 

Florida

No Name Harbour

La domanda sorge spontanea! Come è possibile che una baia non abbia nome? Una baia che si chiami "No Name Harbour" è una cosa molto particolare.

Secondo la leggenda questo è dovuto al fatto che al momento della costruzione delle case vicine l'intera zona non aveva un nome e sulle cartine ufficiali la scritta "No Name" era esattamente dove si doveva costruire il marina. Fu così che quando si decise di non costruirlo più, la zona (dove oggi ci sono gli ancoraggi) prese appunto questo nome particolare.

 

Lo scenario qui è meraviglioso e non ha bisogno di un nome!

Biscayne Bay

La Baia di Biscayne (Bahía Vizcaina in spagnolo, Biscayne Bay in inglese) è un laguna di 56 km di lunghezza e 13 km di larghezza, localizzata sulla costa atlantica della Florida meridionale. Nel nord della baia si trovano le città di Miami e Miami Beach, mentre la regione centrale e meridionale è preservata dal Parco nazionale di Biscayne, istituito nel 1980.

Elliott Key

Elliott Key è stato utilizzato per millenni dagli indios Tequesta, e in seguito da pescatori e Wreckers dalle Bahamas e la Florida Keys inferiore. In precedenza il nome della bay era Ledbury Key. Ci sono leggende Elliott Key come rifugio dei pirati e degli schiavi fuggiti.

Key Largo

La vicinanza di Key Largo con le Everglades la rende la destinazione principale per gli amanti del kayak e i turisti che voglion essere a pieno contatto con la natura.

 

Il Club Nautico Caraibico esiste ben dal 1938!

Itinerari Florida

Florida

 

.bookayacht Capitale sociale: 20.000